Lavoretti per bambini. Il biglietto di auguri del nipote

30 anni, non sono famosa, non sono ricca, non ho realizzato chissà quale impresa degna di nota. Non ho neanche più l’età per diventare una cantante rock, morire e rimanere per sempre nei ricordi e sugli scaffali dei miei fans. Eppure, qualcuno mi regala il suo cuore, sia metaforicamente, che sporcandosi letteralmente le mani.

Biglietto di auguri fatto con le mani.

Ebbene sì, questa volta più che un lavoro “fai da zia” vi propongo un lavoro “fai da nipote”. Con l’aiuto della sua bravissima mamma, il mio nipotino ha creato un vero e proprio biglietto d’auguri per me, la sua vecchia zia. Ed eccone una parte, per farvi vedere come con qualche pennarello, una tinta acrilica e tanta fantasia un bimbo sia riuscito a stupirmi.

Vi piace il risultato?

A me ha commosso e lasciato completamente senza parole!

Commenta pure!

